Sede Inter

L’imprenditore finlandese Thomas Zilliacus non molla e continua a cercare di acquistare il club nerazzurro.

Thomas Zilliacus ha parlato a L’interista delle sue intenzioni di comprare l’Inter da Suning: “Offerta da 1 miliardo per l’Inter? Preferisco non commentare le informazioni di questo tipo, sui prezzi, in pubblico”.

La precisazione

“Sono stato definito miliardario dai media. Non sono un miliardario. Il mio interesse per l’Inter è quello di capo di un gruppo che ho messo insieme per fare un’offerta per il club. Io ed il mio gruppo non avremmo presentato un’offerta se non avessimo creduto che gli attuali proprietari avessero avuto un reale interesse a vendere. Se la volontà di vendere non c’è più spero che verremo informati”.

Steven Zhang
Steven Zhang

Il suo obiettivo

“I risultati di questa stagione sono stati fantastici grazie ad una squadra perfettamente equilibrata e ad un manager eccezionale. Se al mio gruppo fosse concesso il privilegio di diventare proprietario dell’Inter, vorremmo assicurarci che il club raggiungesse stabilmente il livello del Manchester City o del Real Madrid”.

Sul suo mandato d’arresto a Singapore

“In sostanza lei si sta chiedendo se le notizie degli ultimi giorni riguardanti la mia attività a Singapore abbiano cambiato le cose. La risposta è no. Nel 2014 abbiamo quotato in borsa una società di social e-commerce a Singapore. Sono state sollevate domande sulla valutazione di alcune azioni possedute dalla società. Non c’è niente di sbagliato nella valutazione effettuata da una delle più grandi società di revisione contabile del mondo. Non sono stato accusato di nulla e sto collaborando pienamente con le autorità di Singapore per rispondere a tutte le domande. Alcune persone hanno mentito alle autorità e possiamo dimostrarlo. Sono fiducioso che la questione possa presto essere chiusa”.

L’articolo Zilliacus: “Vorrei portare l’Inter stabilmente ai livelli di City e Real” proviene da Notizie Inter.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

ultimo aggiornamento: 27-02-2024


Biglietti Sporting Lisbona Atalanta, le informazioni sul settore ospiti

Frattesi: “Il livello qui all’Inter è altissimo, in ritiro Thuram non sembrava così forte tecnicamente”